Forum News

Ancora una volta ... ce l'abbiamo fatta!

Duilio Peroni
Ancora una volta ... ce l'abbiamo fatta!
di Peroni Duilio - lunedì, 16 novembre 2015, 09:35

E' stato un bellissimo evento e vorrei ringraziare tutti i partecipanti per l' impegno e l'entusiamo.

Alcune considarezioni di servizio:

• ho mandato a Gianni Ragno una raccolta di foto (sono in gran parte catture dei video) per la pubblicazione della galleria in home di amplio; purtroppo mancano foto di molti di voi, foto di dettaglio del nostro stand e soprattutto foto di venerdì e sabato con gli ex; se avete nei vostri cellulari degli scatti interessanti spediteli a Ragno che li aggiungerà alla galleria (potete anche caricare su questa condivisione https://drive.google.com/folderview?id=0B00F3Zht0YkGRENOV0M5SFN0MTQ&usp=sharing ma dovete avvisare Ragno dell'aggiunta altrimenti non vanno in galleria)
  • ho caricato i video in una condivisione ( https://drive.google.com/folderview?id=0B00F3Zht0YkGczU1Q09pYmxnS0U&usp=sharing ); se ieri sera avete fatto un video notturno all'ingresso centrale potere caricarlo qui. Dobbiamo trovare un montatore ... sarebbe meglio che fosse qualcuno che è stato in fiera perchè il montaggio non è solo una operazione tecnica ma richiede un coinvolgimento emotivo ... c'è qualcuno tra voi che sa montare i video?
  • Fatemi sapere quando vi incontrate per preparare l'open day: vi porto tutto il materiale della fiera che adesso è in cantina a casa mia!
Immagine Casanova Patrizia
Re: Ancora una volta ... ce l'abbiamo fatta!
di Casanova Patrizia - lunedì, 16 novembre 2015, 17:47

Ho inoltrato tutti i video a Anton questa mattina e gli ho detto che é urgente. Gli ho detto di chiederti di quanti minuti lo preferisci. 3 minuti???

ieri sera ho fatto qualche videino della partenza: colonne illuminate , stazione Rimini Fiera. Dopo lo mando a Poli.

poi domattina io e poli facciamo un brainstorming e poi ti informiamo.

la foto del gruppo dei vecchi del belluzzi: io, te, sammy e righi ce l'hai?